Una app per le agenzie di viaggio (Click&Travel)

Hai un’agenzia di viaggi? Vorresti avere una App che ti permetta di valorizzare il tuo brand? Guadagnare fiducia e fedeltà di nuovi viaggiatori e migliorare l’esperienza di viaggio di clienti che possiedi già?
Più facile di quanto tu possa immaginare. Così è nata “Click&Travel” dell’agenzia Click and Travel Tour Operator, specializzata in viaggi dedicati ai subacquei e al mondo delle immersioni.

Secondo i recenti risultati del Criteo Global Commerce Review, è emerso che sempre più consumatori si affidano a dispositivi mobile per pianificare e acquistare i viaggi online, questo perché spinti soprattutto dalla ricerca e prenotazione di offerte last minute o di pernottamenti brevi.

Grazie a Star App, puoi creare un’applicazione per la tua agenzia senza necessariamente essere un esperto in materia: uno staff competente infatti può guidarti passo dopo passo nella sua realizzazione e tu potrai cambiare contenuti o aspetto secondo le tue preferenze, verificando in anteprima ogni modifica e confermando la pubblicazione finale sugli store. Oltre a trarne solo benefici, potrai informare tutti gli amanti di viaggi delle destinazioni e offerte più popolari del periodo in corso e dar loro la possibilità di semplificare la prenotazione delle proprie vacanze, sempre e ovunque.

Qualche esempio? Puoi personalizzare le notizie da fornire ai clienti come sull’acquisto dei biglietti, sui voli o servizi di trasporto alternativi disponibili e gli alloggi più economici. Fornire loro preventivi, cataloghi, mappe e indicazioni offline. Metterli al corrente tramite notifiche push di eventi, itinerari giornalieri, attività di intrattenimento e attrazioni turistiche d’interesse, ma anche informazioni pratiche, come alberghi con animali ammessi, zone con connessione WiFi free, aree per bimbi, ristoranti, farmacie, ospedali, supermercati, centri di cambio valuta e tutte quelle indicazioni spesso scontate ma sicuramente di grande utilità nel momento del bisogno. E perché no, permettere agli utenti, sia turisti che gente del posto, la condivisione delle tradizioni, delle culture ed esperienze con tanto di foto, recensioni, opinioni, consigli e raccomandazioni.

Se accetti un consiglio, non aspettare che sia il cliente a presentarsi in agenzia o visitare il tuo sito web per scoprire le offerte migliori, al contrario, purtroppo o per fortuna, viviamo in un mondo in cui sempre più utenti esprimono l’esigenza di avere le informazioni sempre più a portata di mano e si aspettano di ricevere promozioni e sconti prima ancora d’esprimere un interesse nel viaggiare.

Ciò che puoi offrire è vasto e se non sarai tu a fornire un’applicazione ai tuoi clienti, la cercheranno altrove. Che aspetti? Prendi il treno o prenota il tuo volo. Destinazione? Modernità! Crea la tua App con Star App.
Buon Viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *