Telethon Azione CH & Star App

La fondazione di cui parliamo oggi non ha certo bisogno di presentazioni, poiché si tratta della nota azione di solidarietà organizzata per la prima volta in Svizzera nel 1988, nata per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro malattie muscolari e genetiche rare e per la quale, con grande orgoglio, Star App ha deciso di donarne l’applicazione.

L’App in questione si presenta con un’interfaccia estremamente intuitiva e di facile navigazione, sviluppata per agevolare i già sostenitori a ricevere aggiornamenti e notizie sulle iniziative, sugli eventi e sui progetti in corso. Per i nuovi utenti o chi volesse semplicemente approfondire l’argomento, sono state dedicate sezioni ricche di informazioni che vedono l’impegno da parte di Telethon Azione CH sia in ambito della ricerca che del sociale.

Parlando di agevolazioni, di particolare interesse è la sezione “Donazioni” che facilita la possibilità di sostenere il progetto tramite vari metodi per donare, mentre “Proponi iniziativa” permette di contribuire inviando proposte che vengono prese volentieri in considerazione dalla fondazione.

Ricordiamo che, anche se è possibile sostenere l’azione di solidarietà durante tutto l’anno di ogni anno, essa si svolge il primo fine settimana del mese di dicembre e dura dal venerdì alle ore 18.00 fino al sabato sera alle ore 24.00, tutto grazie all’organizzazione e l’impegno di numerosissimi volontari.

Per chi è un grande sostenitore dell’iniziativa e vorrà scaricarla, questa fantastica App è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e android, rispettivamente dall’App store e da Google Play.

Telethon Azione CH ha in serbo per voi un sacco di novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *