Swiss Communication Agency sceglie Star App

Anche Swiss Communication Agency ha scelto Star App per realizzare un’applicazione tutta sua.
Ma di cosa si occupa esattamente questa agenzia?
Facciamo un passo indietro e, per chi non la conoscesse, introduciamola come si deve.

Innanzitutto si tratta di una società di comunicazione internazionale che fornisce supporto a clienti, aziende o privati che siano, fondamentalmente con diversi servizi di public affairs, di gestione della reputazione, strategie di comunicazione di crisi e media sociali e digitali. Inoltre, sviluppa soluzioni che vedono l’utilizzo di nuove tecnologie come robotica e droni. Insomma, una full-service-agency orientata al futuro, volta a seguire i consumatori e sostenerli nella costruzione e ricostruzione della loro immagine che, come molte altre agenzie del mestiere sanno, risulta essenziale per valorizzare la propria identità, e di cui la Swiss Communication Agency segue tutto il processo, sia dal punto di vista strategico che comunicativo, economico e legale.

Grazie alla realizzazione della App, completa di approfondimenti e news interessanti, è possibile entrare in contatto con gli utenti tramite notifiche push e conoscere tendenze ed informazioni, dare consigli e riceverne, anche per poter ottenere esempi di nuovi tipi di comunicazione. In questo modo, l’interazione trasforma l’applicazione in un vero e proprio strumento di coinvolgimento e fidelizzazione, ed è scaricabile gratuitamente sia da App Store che per il Google Play.

Obiettivo della S.C.A.? Comunicare fiducia.
“Esserci ed essere partecipativi, diventare notizia e uscirne vincenti: perché la vostra reputazione non può dipendere da un cinguettio!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *