Pubblica Amministrazione: 7 motivi per avere una App!

Una delle critiche che spesso i cittadini fanno verso i loro Comuni è la mancanza di comunicazione diretta tra Amministrazione Comunale e il cittadino stesso. Con la vostra App comunale potrete finalmente essere all’ avanguardia e soddisfare le molteplici necessità dei vostri cittadini.
Come? Con Star App, la soluzione per voi!

1) IL COMUNE  SARA’ DIRETTAMENTE NELLE TASCHE DEI VOSTRI CITTADINI tramite uno strumento utile e innovativo come la App che vi permetterà di raggiungere ogni cittadino utilizzando lo strumento che ognuno porta sempre con sé: lo smartphone o il tablet.

2) AUMENTA IL LIVELLO DI TECNOLOGIA E INNOVAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE permettendovi di aggiornare in tempo reale le news e gli eventi ed avendo la certezza che chiunque sia interessato potrà essere informato tramite la vostra App. Ricordate, inoltre, che la App può tranquillamente interagire con il vostro sito, garantendovi, così, un risparmio di tempo nell’aggiornamento.

3) INTERAGISCI CON I TUOI CITTADINI CON NOTIFICHE PUSH E IN-BOX MAIL. Le notifiche push e le e-mail sono lo strumento maggiormente sfruttato per comunicazioni rapide e veloci. Potrete anche programmare le notifiche come meglio gradirete, per settimana o per mese, e permettere ai vostri cittadini di scegliere gli argomenti su cui essere informati in tempo reale.

4) AVVISA I TUOI CITTADINI IN TEMPO REALE IN CASO DI INCIDENTI, CALAMITA’ NATURALI E/O MODIFICHE DELLA VIABILITA’. In casi estremi di necessità per forti temporali, per incidenti o per modifiche delle viabilità potrete avvisare tutti i vostri cittadini avendo la certezza che ne siano venuti a conoscenza, garantendo una loro maggiore sicurezza.

5) PUBBLICIZZA AL MEGLIO LE ATTIVITA’ E RISPARMIERAI SULLE STAMPE Nei casi di nuove campagne promozionali o nuove attività promosse dall’Amministrazione Comunale, tramite la App potrete pubblicizzarle al meglio i singoli eventi, risparmiando tempo e denaro in inutili volantini pubblicitari e garantendo, comunque, una corretta informazione alla popolazione.

6) ASSISTENZA DEDICATA Non dimenticate…noi non vi lasciamo soli! Se necessitate di assistenza e consulenza, il nostro Staff sarà sempre a vostra disposizione, sia tramite e-mail che telefono o chat, proponendovi soluzioni ad hoc che soddisfaranno pienamente le vostre necessità.

7) DIFFERENZIATI DAI COMUNI LIMITROFI O DALLE AMMINISTRAZIONI PRECEDENTI OBSOLETE E VECCHIE La App è il metodo di comunicazione che ormai si sta espandendo in tutto il mercato della comunicazione, ma non è ancora così presente nell’ambiente delle pubbliche amministrazione. Siate, dunque, pionieri nell’uso di questo straordinario strumento che vi metterà al primo posto per informatizzazione e modernità rispetto ad altri comuni o alle precedenti amministrazioni, e aumentando il livello di soddisfazione dei vostri cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *