HCAP: l’app ufficiale dell’Hockey Club Ambrì-Piotta

“Se è vero che lo sport moderno non concede di regola spazio a chi non dispone di molti soldi, è altrettanto vero che lo spirito dell’Ambrì ha pochi equivalenti nell’odierno mondo sportivo”.

L’Hockey Club Ambrì-Piotta, fondato esattamente il 19 settembre del 1937 da sei giovani delle località di Ambrì e di Piotta, è un club svizzero di hockey su ghiaccio, e per la precisione, uno dei più originali e amati del mondo. Ciò che lo contraddistingue da altri, sta nell’aver saputo mantenere nel tempo la passione, la genuinità e lo stesso spirito che ha animato i pionieri di questo sport fantastico, senza dimenticare le proprie semplici ma orgogliose tradizioni e radici montanare, lasciando così un segno nella storia sportiva e sociale della Svizzera italiana.

Per restare in tema di originalità, la società Biancoblù, come molte altre hanno fatto, ha scelto Star App per la realizzazione di quella che è già disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull’App Store, ossia l’applicazione Ufficiale “HCAP”. Il club si propone quindi sui dispositivi mobile per entrare in relazione con gli appassionati in modo pratico ed accessibile a tutti, dando la possibilità a famiglie del team, tifosi abituali e nuovi utenti di ricevere aggiornamenti, tramite delle notifiche Push, sulle novità e le informazioni relative alle partite, anche grazie all’innovativa funzione del Livescore, che mostra i risultati di tutti i tornei in tempo reale. Non può non mancare il calendario degli eventi, così come la comoda sezione per acquistare sia prodotti del merchandising, che biglietti e posti esclusivi riservati nell’area Hospitality. Per non farsi mancare niente, c’è infine il cosiddetto Fan Wall, che permette ai fan del club di pubblicare foto e commentare le news.

Che altro aggiungere? “HCAP” è un’app coinvolgente che, oltre ad essere semplice e intuitiva, è stata pensata proprio per il suo pubblico. Noi di Star App tifiamo per la squadra, e voi? Forza Ambrì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *