GDT Bellinzona & Star App

Le soddisfazioni continuano per Star App e un altro progetto è stato portato a termine con successo: siamo dunque lieti di annunciarvi la pubblicazione di un’app gratuita, che è stata presentata come l’ufficiale proprio oggi dalla ben nota squadra di hockey sul ghiaccio dei GDT di Bellinzona, e da adesso disponibile sugli Store di Apple e Google Play.

Il club svizzero dei GDT (per esteso, Giovani Discatori della Turrita), nato il 22 settembre del 1972, mette al centro del suo interesse i giovani, con lo scopo principale di insegnar loro i veri valori, sportivi e sociali, e dare le basi per crescere come talenti e/o semplicemente divertirsi. Non a caso il motto è: “L’hockey nel sangue, i giovani nel cuore”.

L’esigenza di un’applicazione mobile nasce dalla consapevolezza dell’aumento dell’utilizzo degli smartphone da parte degli utenti, comprese famiglie e tifosi della squadra, e il desiderio di poterli raggiungere con servizi ed informazioni immediate porta quindi la società alla creazione dell’app “GDT Bellinzona”. Totalmente funzionale, comoda e di facile navigazione, l’app in questione è caratterizzata da funzioni davvero interessanti fin dal suo primo avvio: l’utente sarà infatti indirizzato sulle news del momento e aggiornato costantemente ad ogni accesso e potrà pure personalizzare gli argomenti per i quali ricevere una notifica di avviso. Consultando le varie sezioni dalle icone impattanti e piacevoli, si nota la ricchezza di informazioni, non solo legate alla società, ma anche alle prime squadre e al settore giovanile, comprese quelle riguardanti il corso di Scuola Hockey, con la possibilità di iscriversi dalla voce “Trasmissione dati”. Vi è perfino la praticissima sezione “Mercatino GDT”, dedicata allo scambio di materiale hockeistico nuovo e usato. E ancora, il piano di allenamenti scaricabile, le foto, i video, gli eventi, i tornei in programma e molto altro.

Insomma, un’applicazione per gli appassionati di questo sport tutta da scoprire. Non resta che scaricarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *