FCL Settore Giovanile sceglie Star App

“Questa app cambierà il modo di comunicare tra famiglie e società, d’ora in poi, con questo strumento, si potrà accedere ad un numero enorme di informazioni in tempo reale. Per il reparto comunicazione è sicuramente il progetto più importante della stagione e va a collocarsi in linea con la nostra filosofia: Il meglio Per I Nostri Ragazzi

Queste sono le parole del responsabile di progetto Gabriele Visentini della società sportiva FC Lugano Settore Giovanile che, con il pieno sostegno del coordinatore Cristiano Zatta, si avvale della piattaforma Star App per la creazione dell’applicazione “FCL Giovanili”. App che nasce con l’obiettivo di poter offrire uno strumento utile e di facile utilizzo, dedicata in particolar modo alle famiglie dei giocatori, oltre che a tutti coloro seguono l’attività giovanile, giocatori stessi compresi.

L’applicazione in questione si basa su una struttura intuitiva che comprende sezioni del team completo della società, delle squadre e dei giocatori. News aggiornate, tutti i calendari, i progetti in corso e, nel dettaglio, il Live Score, uno degli aspetti principali per cui, come accennatovi poc’anzi, è nata l’idea della realizzazione di questa App: tutti possono seguire ed ottenere i risultati delle partite in tempo reale!

Un progetto particolarmente importante, che rende orgoglioso anche Camshad Shahriari, responsabile commerciale di Star App, una delle aziende leader tra i configuratori di applicazioni mobile, già collaboratore con numerose società sportive professionistiche:

“L’app di Football Club Lugano Settore Giovanile è per noi dimostrazione che il nostro prodotto è adatto anche per le grosse realtà strutturate, come quelle minori. L’app è uno strumento di fidelizzazione e di gestione dei propri utenti che rivoluziona le modalità comunicative tra Club e tesserati. Siamo convinti che la semplicità di utilizzo e aggiornamento dell’app è una delle caratteristiche che ha spinto Football Club Lugano Settore Giovanile a sceglierci, ed è uno dei punti che terremo sempre aggiornati.”

Indispensabile per conoscere l’universo BiancoNero delle giovani leve di FC Lugano, questa fantastica App è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *